Ipod Touch dal 28 settembre

ipodtouch.jpg

Da oggi l’iPod è molto più simile all’iPhone e la nuova linea di lettori digitali presentata oggi da Steve Jobs a San Francisco conferma tutte le ambizioni di casa Apple.

Sono state introdotte innovazioni in quasi tutti i modelli ma il pezzo forte è il nuovo iPod touch, che sfrutta la tecnologia touch-screen con cui si controlla l’apparecchio unicamente premendo sullo schermo a cristalli liquidi , introdotta nel mese di giugno con l’iPhone.Questo nuovo modello è disponibile in due versioni da 8 e 16 gigabyte ai prezzi rispettivamente di 299 e 399 dollari ed è anche il primo iPod in grado di connettersi a Internet con tecnologia senza fili.

Include il programma di navigazione Safari, i motori di ricerca Google e Yahoo e l’applicazione Apple Youtube, con cui è possibile guardare direttamente i filmati del principale sito di video al mondo.

Il programma per comprare musica da Internet iTunes è anch’esso incluso, e da oggi si potranno acquistare canzoni direttamente dal proprio iPod, in qualsiasi momento ci si trovi in presenza di una connessione Internet wi-fi.

eccovi un video:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: